Nuovo centro cure termali convenzionate vicino Roma

Soggiorno in hotel con centro cure termali nel Lazio

centro termale roma

Le strutture del Nuovo Centro Termale delle Acque Albule, completamente rinnovate e ristrutturate, oltre alle più tradizionali cure termali, propongono diversi tipi di percorsi e trattamenti innovativi per recuperare la forma fisica e guarire dai più diffusi disturbi grazie ai benefici effetti delle acque albule: tra le diverse cure termali praticate dalle Terme di Roma, vi sono le idropiniche, bagni, irrigazioni vaginali, idromassaggi, massoterapia. Si curano malattie respiratorie, cardiovascolari, dermatologiche, reumatiche, ortopediche.

Si tratta di un centro termale veramente eccellente sotto il profilo dell'offerta termale curativa e di accoglienza complessiva: le Terme di Tivoli, infatti, offrono moltissimi trattamenti termali e di medicina estetica per il viso e per il corpo. Una vera e propria Spa con uno staff medico qualificato è a vostra disposizione per farvi ritrovare une perfetta forma fisica grazie alle cure termali proposte dalla nostra struttura nel cuore del Lazio: all’ attività terapeutica delle acque si aggiungono le pratiche bioenergetiche per il benessere, l’estetica e il rilassamento che seguono filosofie sia orientali che occidentali.
Le Acque Albule propongono, inoltre, molte applicazioni del fango termale, tutti i migliori tipi di massaggi, oltre a veri e propri trattamenti di medicina estetica.

Le cure termali sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. I prezzi variano a seconda della scelta e sono visionabili visitando le apposite sezioni del nostro sito.

Il Victoria Terme Hotel, sito all'interno del Parco Termale e albergo convenzionato INPS, dispone di tariffe speciali per tutti coloro che desiderano effettuare le cure termali presso le Terme di Roma. Scoprilo cliccando qui e prenota subito il tuo soggiorno termale!