Hotel per cure termali nel Lazio

Hotel con centro termale vicino Roma

hotel cure termali

A 30 metri dalle Terme è stato inaugurato, nel 2008, il Victoria Terme Hotel, l’hotel termale per chi desidera unire alle cure anche un soggiorno all’insegna di benessere e gusto, lasciandosi coccolare da veri e propri “professionisti dell’ospitalità e del benessere”.

Circondato da secolari alberi di Eucalyptus, il Victoria Terme Hotel  sorge proprio accanto al centro termale delle Acque Albule, divenendo così una fonte ideale di benessere al quale ricorrere in qualunque momento dell’anno.

Un soggiorno presso il Victoria Terme Hotel, uno degli hotel termali che fanno parte del nostro gruppo, vi permetterà di abbinare il vostro soggiorno ad interessanti visite nelle zone circostanti: Tivoli, infatti, dista soltanto 8 chilometri, mentre Roma si trova a circa venti chilometri dalla struttura.

Un breve viaggio vi permetterà di raggiungere comodamente dal nostro hotel l’incantevole Tivoli, l'antica Tibur, celebre per le sue ville: la rinascimentale Villa d'Este, realizzata intorno alla metà del Cinquecento con le sue monumentali cascate e con le numerosissime fontane (quasi 500) ideate dal Bernini, e Villa Adriana che, situata nella piana sottostante Tivoli, spicca per l'imponente grandiosità dell'architettura.

Concedetevi un soggiorno indimenticabile presso il Victoria Terme Hotel per prendervi cura del vostro corpo, grazie alle numerose cure e trattamenti proposti dalle Acque Albule Terme di Roma, e della vostra mente, grazie alle imperdibili visite culturali alle bellezze archeologiche circostanti!