Uno dei migliori hotel con terme nel Lazio

Hotel vicino Roma con terme

hotel terme roma nel lazio

In tutto il Lazio, le terme sono un elemento prezioso sin dai tempi dei greci e dei romani, che ne esaltarono l’importanza e la qualità storica. Tra le più antiche terme vicino Roma, le Acque Albule sono uno degli stabilimenti termali più conosciuti ed apprezzati: lo stabilimento termale venne infatti costruito successivamente al ritrovamento, avvenuto nel 1826, dei resti delle antiche terme imperiali romane, costruite su precisa volontà dell'imperatore Augusto.

Ancora oggi, le Acque Albule, tra le più importanti terme nel Lazio, sono indispensabili per i benefici effetti curativi delle acque e dei trattamenti proposti. Completamente rinnovate e ristrutturate, le strutture delle Acque Albule, che comprendono un hotel, il Victoria Terme Hotel, e attrezzatissime terme nel cuore del Lazio, oltre alle tradizionali cure della medicina termale propongono diversi tipi di percorsi benessere, grazie all'utilizzo delle più moderne tecnologie.

Le Acque Albule, tra le più rinomate terme in tutto il Lazio, propongono efficaci cure per le malattie dell'apparato respiratorio e malattie otorino-laringoiatriche, dell'apparato locomotore, nevriti, patologie ginecologiche, dermatologiche, cardiovascolari e vascolari periferiche, nonché per le malattie reumatiche e dell'apparato gastrico.