Piscine termali all'aperto a Roma

Piscine all'aperto ideali per bambini nel Lazio vicino Roma

piscine termali roma

Le Acque Albule Terme di Roma vantano una lunga tradizione ed esperienza nel settore dei trattamenti termali, estetici e curativi. Le strutture del Nuovo Centro Termale, completamente rinnovate e ristrutturate, propongono diversi tipi di percorsi benessere e di ampie piscine termali all’aperto in grado di rigenerarvi e rilassarvi grazie all'utilizzo delle più moderne tecnologie.

Godrete di un relax unico e coinvolgente, grazie alle quattro ampie piscine all’aperto, dotate di una superficie complessiva di circa 6.000 mq di specchio acqueo. Due di esse sono piscine per bambini, le altre sono idonee per nuotatori e dotate di cascatelle per idromassaggio naturale.

L’immersione nelle piscine delle Terme di Roma, all’aperto, permette di sfruttare pienamente le virtù terapeutiche dell’acqua termale e allo stesso tempo di godere degli effetti rilassanti dell’acqua.

Potrete poi abbinare alla vostra giornata di cura e benessere, un soggiorno presso uno dei nostri hotel (Victoria Terme Hotel, Grand Hotel Duca D’Este e Hotel Tivoli): avrete a vostra disposizione i più accoglienti alberghi della zona per un relax ed un comfort davvero unici. Potrete così godere a fine giornata, dopo un bagno rilassante e tonificante in una delle nostre piscine all’aperto, delle bellezze della vicina Roma.

Visitando le pagine del nostro sito potrete trovare numerose offerte e last minute per godere al meglio di un soggiorno benessere presso le Acque Albule, da abbinare a tonificanti nuotate in un’ampia piscina all’aperto, il tutto a pochi chilometri da Roma!