Pacchetti per trattamenti termali nel Lazio

Soggiorni termali nelle terme del Lazio

hotel centro termale lazio

Le Acque Albule sono tra le più grandi terme del Lazio: completamente ristrutturate nel 2006, comprendono un centro estetico e uno dei più vasti centri termali d’Italia, con 4 piscine (2 per i bambini), che occupano una superficie di circa 6.000 mq.

Lo stabilimento riceve la rilevante quantità di acqua sulfurea di circa 3000 litri al secondo, alla temperatura costante di 23°, e quindi è facile intuire come il ricambio di acqua nelle piscine sia costante e notevole.

Presso questa struttura è possibile usufruire di trattamenti termali, convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale per la cura di una serie di patologie, o scegliere il vostro preferito tra la vasta gamma di pacchetti termali proposti dai nostri hotel per abbinare i vostri soggiorni termali alle più piacevoli e rilassanti esperienze di benessere.
Tutti i nostri pacchetti benessere, infatti, comprendono l’ingresso alla SPA con una sauna (di impianto originale finlandese), bagno turco, idromassaggio, vasche Kneipp, percorso vascolare, doccia aromatizzata, piscina termale riscaldata, zona relax e un'attrezzatissima Area Fitness.

Visitate le altre pagine del sito per scoprire tutti i dettagli delle nostre imperdibili offerte!