Centro benessere terme di Roma nel Lazio

Offerte day spa terme di Roma

Lo stabilimento delle Terme di Roma sorge sui resti delle antiche terme imperiali romane risalenti alla fine dell’800. Completamente ristrutturato e rinnovato nel 2006, può essere considerato il luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax e del benessere vicino Roma.

Le Acque Albule, le prestigiose terme romane, propongono un viaggio virtuale in cui il corpo e l'acqua termale si fondono per permettere alla vostra mente di rilassarsi.

Una serie di getti d’acqua posizionati in tal modo che, a giro completo, tutti i muscoli del corpo siano massaggiati dall’acqua. Si può passeggiare nel percorso vascolare con alternanza di acqua calda e fredda per riattivare la circolazione e riequilibrare il tono muscolare.

Per gli amanti del caldo, un’immersione fantastica del corpo nel bagno di vapore (bagno turco) per poi purificarsi all’interno del caldo secco (sauna). La depurazione continua con la doccia aromatica.

Il viaggio si può concludere nella sala relax su comodi lettini e, per reintegrare i liquidi persi, vi verranno offerte ottime tisane. Forniremo noi per la giornata accappatoio, telo, ciabattine, una chiave magnetica per l’armadietto personale e asciugacapelli.

Tutto ciò che voi dovrete fare è godervi appieno ogni secondo di questa fantastica giornata trascorsa nella nostra day spa e hammam a Roma.